Diocesi di Novara: Nuovi vicariati

La notizia è ormai di maggio, ma è il caso di ricordare e chiarire la rivoluzione “geografica” avvenuta nei vicariati del novarese dopo il XXI Sinodo Diocesano.

La diocesi di Novara è passata da 8 a 6 vicariati. Per quanto riguarda la nostra zona in particolare, sono stati accorpati Borgomanero e Arona: il nostro vicariato perde Armeno e acquista Gignese.

vicariatonord

Questa cartina aiuta a visualizzare la nuova configurazione nella zona nord del nostro vicariato. Potete trovare l’originale della cartina sul sito della Caritas Diocesana.