Benvenuto fra noi, don Eraldo!

doneraldo.jpgSiamo molto lieti di dare il benvenuto a Don Eraldo De Agostini che viene a “dare una mano” come collaboratore pastorale nelle nostre Parrocchie dell’Unità Pastorale Missionaria del Vergante. Don Eraldo sarà impegnato in particolare a Pisano e Ghevio.
Originario di Arona, Don Eraldo ha vissuto quasi tutta la sua vita sacerdotale a Verbania prestando servizio prima come educatore e in seguito come direttore del “Chiostro” (Famiglia Studenti); contemporaneamente ha guidato come Amministratore parrocchiale la comunità di Trarego Viggiona per ventotto anni. Ora torna a vivere ad Arona, ma svolgerà la sua attività pastorale presso le nostre comunità dell’Alto Vergante.