9/12 Pella: Ritiro spirituale di Avvento

UPVnuovaL’Unità Pastorale Missionaria del Vergante propone un Ritiro Spirituale d’Avvento domenica 9 dicembre presso la Casa Maria Ausiliatrice a Pella.

Programma:

Ore 11.00 S. Messa festiva presso la chiesa parrocchiale di Invorio. Al termine partenza con mezzi propri per la Casa Maria Ausiliatrice a Pella, Via Lungolago 64

Ore 12.30 Pranzo in condivisione. Primo piatto caldo offerto dalla struttura.

Ore 14.30 Meditazione tenuta da don Piermario Ferrari: “Santità oggi?”.

Ore 15.30 Preghiera e meditazione silenziosa, adorazione, possibilità di confessioni.

Ore 16.30 Scambio a gruppi.

Ore 17.30 Condivisione delle riflessioni e saluti.

pella.jpgL’adesione dovrà essere comunicata entro giovedì 6 dicembre telefonando a Marco Civati 338.1516229 o Elena Aralla 349.1378005.
Durante la giornata verrà raccolta una piccola quota (euro 5,00) da lasciare alla Casa per l’ospitalità.

Servizio di babysitter per le famiglie con bambini!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.