Resoconto: PRIME COMUNIONI A COLAZZA

comunione ColazzaDomenica 4 giugno nella Parrocchia Immacolata Concezione di Maria Vergine di Colazza Aurora, Greta, Michela, Alessandro, Edoardo, Federico, Filippo e Pietro hanno ricevuto la loro Prima Comunione. Oltre ai parenti e amici dei ragazzi erano presenti le catechiste Marta e Francesca e anche alcuni dei compagni di corso che, pur avendo già ricevuto a Nebbiuno la loro Comunione, hanno voluto partecipare alla celebrazione.

Don Maurizio durante la predica ha spiegato che, a differenza di come la vita porti a vivere in modo materiale, noi siamo soprattutto esseri spirituali; ed è da questa consapevolezza che dobbiamo partire per trasformare la nostra vita ed avvicinarci sempre di più a Dio mediante la Comunione.

Un ringraziamento, infine, va a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della Santa Messa.

vergante email