Appuntamenti Quaresima 2017

Sabato 4 e Domenica 5 Marzo: PIANTINE SOLIDALI CON INSIEME SI PUÓ
in tutte le Parrocchie dell’Unità Pastorale verranno donate delle piantine ad offerta libera.

Da lunedì 6 a venerdì 10 marzo: ESERCIZI SPIRITUALI
nella chiesa di Santa Marta di Invorio, alle ore 21. Predicatori: Frati Francescani del Monte Mesma

Venerdì 10 marzo: VENERAZIONE DELLA CROCE
nella chiesa  di San Michele, a Massino Visconti alle ore 21

Sabato 11 marzo: SOTTO LA STESSA CROCE
Terzo incontro di scambio e confronto per universitari, , in casa parrocchiale a Nebbiuno alle 19.15.  Per informazioni don Maurizio 333 5824759, don Marco 349 5366610 o don Emilio 3459365260

Domenica 12 Marzo: GIORNATA DELLA DONNA

Il Gruppo Insieme si può e Terra di Confine presentano
Super Eroi Frettolosi
Massino Visconti Tendone CaGiò Ore 17 Ingresso Libero

Quest’anno dedichiamo la Giornata della Donna alle mamme di bimbi nati prematuramente. Interverranno la Dottoressa Federica Ferrero, dirigente del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Maggione di Novara e Stefania Bressan ambasciatrice di Novara dell’Associazione Cuore di Maglia.
Al termine come sempre pasta e fagioli per tutti e un ricco buffet, accompagnati dalla musica di Mia Martini suonata e cantata da Susanna Ragazzoni e la sua band.
Seguirà Karaoke.

Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Neon e al Progetto di Sostegno Scolastico attivo sul Vergante.

Mercoledì 15 MARZO: TESTIMONIANZA DI ALEN EHSANI
Autore del libro “Stanotte guardiamo le stelle” (Feltrinelli)
MASSINO VISCONTI-Cagiò, ore 21

Domenica 19 MARZO: RACCOLTA FONDI PER IL CIAD