Resoconto: CENA DI MEZZA ESTATE A COMNAGO

CENA DI MEZZA ESTATE A COMNAGO

Quest’anno per la “Cena per la Chiesa”  di Comnago ci siamo ritrovati puntuali al bar in piazza, sede di “Insieme per Comnago”, l’associazione che durante l’estate ci offre vari e piacevoli intrattenimenti.

La “Cena per la Chiesa” ha avuto grande afflusso di partecipanti. Oltre al “parterre” al completo anche la sala di sopra nella Casa De Mauri era preparata con due lunghe tavolate: in tutto 140 persone!

Tutta la cena e la preparazione accurata si deve a un abilissimo chef, molto conosciuto ed apprezzato, che ha offerto “Amore Dei” il suo lavoro e la sua esperienza: Attilio Toma, del “La Golosa” di Villalesa. Un grazie particolare e sentito a questo pasticcere prestato alla cucina e a sua moglie Daniela.

Alla squadra di signore che serviva in tavola, da Franca a Giuditta, da Donata a Lucia a Piera l’organizzatrice e a tutte le altre encomiabili signore di cui non ricordo il nome, vada il nostro grazie, di tutto cuore.

A ogni tavolo si è soffermato,  per due parole d’amicizia, il nostro parroco Don Massimo che ha voluto onorarci della sua preziosa presenza. Grazie Don.

Sempre piacevole incontrare tanta gente venuta anche da fuori, da Stresa, da Gignese e Vezzo, da Belgirate, da Villa e Lesa, da Meina, più tanti villeggianti milanesi e dei dintorni.

vergante email